il blog di bijoux di mia figlia Monia...clicca sul banner!!

mercoledì 16 aprile 2008

Pacco in partenza e...tante altre cose...














Carissime!!..controllate la cassetta della posta prossimamente, perchè una di voi tra pochi giorni (speriamo..) riceverà il mio scambio Tilda!!!...chi sarà la destinataria???!!!...

Ed ora volevo mostrarvi la mia ultima creazione....NIGLIO!...come lo chiama mio figlio...ahahahahah!!!..Vi piace??!!






Ma non è finita qui...guardate quale meraviglia mia madre ha cucito per Mattia...una bellissima rana sempre in stile Tilda...
Per lui si chiama rrra-rraaa!!!

Ora sto terminando due lavoretti in pasta di mais, un'ape e una bambolina, che gentilmente mi ha commissionato la carissima Sabrina di Truecolors. A breve posterò le foto....

A presto!!!!!...

Baciiiiiiiiiiiiii

8 commenti:

Brigitte ha detto...

favolosi!
non vedo l'ora di vedere le tue creazioni di pasta di mais
...aspetto anche la seconda lezione di pasta di mais ;)

Viviana Rocco ha detto...

Complimenti sia a te che alla mamma!!!Meravigliosi!!!
ciao
viviana

NuX ha detto...

Bellissimi Momo! Non mandare in cortocircuito la macchina da cucire!!! eehehhe! Un Bacio NuX

Jelly ha detto...

Bellissimi questi pupazzi!!!
Hai fatto delle foto di ciò che hai spedito?
Se ti va, inviamele, così potrò pubblicarle appena la tua abbinata avrà ricevuto.

giuliana ha detto...

un bravissima!!!a te e alla tua mamma...e tanti auguri al tuo cucciolo!
baci
Giuliana

Stefy ha detto...

ciao monia...sono tornata, finalmente!!
Vedo che la tildite ha preso anche te...e con che risultati :)
stefy

valy981 ha detto...

che belli!!!!sto sperandi di essere io la tua abbinata x lo scambio tilda non mi è ancora arrivato niente....vedremo...ciao baci Vale

Quor è ha detto...

Vi prego, qualcuna mi spieghi cosa sono gli "scambi".