il blog di bijoux di mia figlia Monia...clicca sul banner!!

sabato 5 aprile 2008

C'ho preso gusto!!!....


E dopo aver imparato un pochinoinoino a cucire a mano, è venuto il tempo di imparare a cucire a macchina!...la mia macchina era lì nel soppalco nuova nuova che aspettava di essere usata..e finalmente dopo 3 anni (me l'aveva regalata mia nonna poco prima di sposarmi) è venuto il suo momento!!!l'insegnante è sempre mia madre :))))...all'inizio che nerviiii...non riuscivo a seguire il disegno del cartamodello..poi piano piano ci sono riuscita, non è che ora sia un drago a cucire eh!!..vado lenta come una lumaca..ahahahah!!! Ed ecco qui cosa sono riuscita a fare!... Gli occhi il naso e la bocca però li ho dipinti...non ho ancora mai provato a ricamare..ma...ci proverò! Ed ora corro a creare per lo scambio Tilda!...ahi ahi non ho ancora fatto nullaaaa! p.s. lo riconoscete quel cuore?!...eh si!è il cuoricino che Viviana aveva abbinato al suo fermaglio per capelli nello scambio cuore!..Vivi era perfetto per il mio orsetto! Kiss!

5 commenti:

Viviana ha detto...

Monia, bellissimo il tuo orsetto !!!!
Complimenti !!!!!
Viviana
http://vivianacountry.blogspot.com/

fiorelabs ha detto...

Monia... anvediiii?? Bene bene... sei stata contagiata, adesso chi ti ferma più??
Smak
Fiore

NuX ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
NuX ha detto...

Un salto di qualità dal cucito a mano fino a quello a macchina... in meno di una settimana! Direi che la cosa ti ha proprio preso bene!!!..vedrai che a breve diventerai velocissima!
Un Bacio NuX

Viviana Rocco ha detto...

Che meraviglia Monia!!
Sono felice che il mio cuoricino ti sia tornato utile!!!!
Complimenti sei davvero un vulcano ora anche il cucito!!!
ciao
viviana