il blog di bijoux di mia figlia Monia...clicca sul banner!!

mercoledì 23 aprile 2008

Ape e bambolina in pasta di mais...

Salve a tutti!!....
Come vi dicevo due post fà, la carissima Sabrina di Truecolors, tempo fà mi ha commissionato due pupazzini in pasta di mais; un'ape e una bambolina..finalmente li ho finiti, ed ora volevo mostrarli anche a voi....

Cosa ne pensate?...io sono molto soddisfatta, soprattutto per la bambolina! (che modesta che sonoooo....;))))








Nel frattempo sto lavorando allo swap country di Stefy!!..mancano pochi giorni alla scadenza delle spedizioni e io sono ancora in alto mare...poi devo fare ancora il Pal di Aprile, cominciare a pensare su cosa fare per il chocoswap di Barbara e lo "scambio animali" organizzato da Brigitte...poi dipingere tante altre cosine per la nostra casetta...insomma.....una mareaaaaaa di cose!!...
Inoltre volevo ringraziare Manu per il premio "Foca" che mi ha assegnato...
ecco la sua motivazione:
"Perchè tutti i suoi lavori hanno un tocco di magia e di country che mi fa impazzire...Questa ragazza ha davvero le manine d'oro...e poi...mi piace tanto la sua cucina..guardate il post dove l'ha fotografata !!!"...

Grazie Manu! sei stata gentilissima...ora toccherebbe anche a me nominare altre 5 persone, ma in realtà io vorrei assegnare questo premio "Foca" a tutte le amiche di blog che seguo quotidianamente...perchè siete tutte straordinarie, grandi creative dalle manine d'oro e sempre gentilissime nel dispensare consigli e suggerimenti!!!

Baci baci!

6 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

Molto belli Momo!! La pasta di mais mi è sempre piaciuta, ma è farla che mi ferma...
Complimenti!!
Stò facendo una cosa carina che non è uno scambio, se ti può interessare si chiama "puzzle all together"!!
Buon lavoro per lo scambio di Stefy, anch'io sono in altomare!!
Ciao Marzia

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Bellissime, ora che sono un pò più tranquilla riprovo, se ho problemi ti rompo... bacioni
Indovina da dove ti scrivo?
Sono a Roma
bacioni

fiorelabs ha detto...

Momo... sono stupende!!!!!
Un bacione
Fiore

Vale ha detto...

Monia sono veramente bellissime!!
Un bacio Valentina

MONICA ha detto...

sono bellissime tutte e due!! l'apetta l'avevo già vista (il compleanno della mamma?)
hai davvero un grande talento!
cià

biba ha detto...

bravissima! ciao sono Biba, pasta di mais e sono relativamente nuova dell'ambiente blog..trovo che tu faccia cose delizione son il country painting ma che anche la tua pasta sia super! fai un salto da me che con la pasta vado bene ma che con i pennelli sono uno sfacelo!! ciao Biba