il blog di bijoux di mia figlia Monia...clicca sul banner!!

martedì 1 aprile 2008

Di tutto un pò..

In questi giorni ho realizzato un pò di cosine, e volevo mostrarvele... Un bracciale, una collana e un portachiavi in fimo; finalmente sono riuscita a fare le famose perle "swirls" quelle con la girandolina al centro!!! Poi ho dipinto una gallinella in ceramica biscotto che avevo comprato lo scorso anno all'Hobby show di Roma... Ma cosa più importante e non ci crederete, (perchè anche io stento ancora a crederci!!) ho imparato un pò, ma giusto un pochino-ino a cucire a mano, grazie agli insegnamenti di mia madre... Per primo ho realizzato il cuoricino, sotto la super visione di mamma..devo dire che è stato abbastanza facile, pensavo peggio...E nei due giorni seguenti presa dall'entusiasmo mi sono lanciata nella realizzazione di due soggetti Tilda..La lumachina e l'orsetto(l'ho regalato al mio piccolino!!))..certo hanno 8 miliardi di imperfezioni, ma io sono più che soddisfatta.. Io c'ho provato!..voi cosa ne pensate?!!!...
Baci baci!!

9 commenti:

Rosa ha detto...

Quanta creatività! Belli i tuoi lavori in fimo, bella la gallina e bellissimi i tuoi primi lavori di cucito. Continua così

fiorelabs ha detto...

Monia... è sempre bellissimo passare dal tuo blog!!
Smak
Fiore

Anonimo ha detto...

davvero bellissime realizzazioni, l'a ... pina è spettacolare :-)
Aldina

valy981 ha detto...

che sono bellissimi!!!!!anche nel cucito sei bravissima....ciao Vale :))))

Vale ha detto...

Monia hai fatto veramente delle cose bellissime!!! brava!!!
Valentina

Luigina ha detto...

Ogni volta è una sorpresa vedere cosa sai creare con quelle mani....ora anche il cucito. Ho appena iniziato anch'io con ago e filo e macchina da cucire ..ma che soddisfazione vero?
Baci
Luigina

Brigitte ha detto...

non c'è proprio nulla da dire...tu hai veramente delle mani di molto valore...
stupende tutte le tue nuove creazioni.
COMPLIMENTONIII!!!

NuX ha detto...

Brava Momina! Ti sei lanciata anche sul cucito.. e con ottimi risultati direi !!!
Bacio NuX

Marzia Melloni ha detto...

Complimenti, la Tildite ti ha contagiata!! Anche io sono stata contagiata, non l'avrei ma pensato!!
Ciao Marzia