il blog di bijoux di mia figlia Monia...clicca sul banner!!

mercoledì 9 aprile 2008

Ciao a tutti!!!...
Ieri il nostro pulcino ha compiuto due anni!!...che emozione!Gli abbiamo organizzato una bella festicciola, e lui era strafelicissimo!!...

Questa invece è un'altra lumachina Tilda..Ho preso un tagliere di legno e l'ho invecchiato a dovere "rovinandolo" con il Dremel che mio marito mi aveva regalato a S.Valentino ;)..ho incollato la lumaca e il vasetto sul tagliere con la colla a caldo..ed ecco qui il mio puntaspilli!!!!! devo dire che cucire a macchina è tutt'altra cosa che cucire a mano...i lavori vengono molto ma molto più precisi...

p.s. Ho quasi terminato il mio progettino Tilda per lo scambio..spero di spedirlo in settimana!


9 commenti:

Laura ha detto...

Ciao
bellissima la lumachina.
complimenti

Laura

NuX ha detto...

Bellissima la lumachina Momo! Sei partita subito in produzione "a nastro" !!! HEHE! Tanti auguri al piccolo Mattia!
Un Bacio NuX

fiorelabs ha detto...

Auguri al pulciotto!!! E... comlimenti per la lumaca... strepitosa!
Smak
Fiore

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Ormai il cucito non ha più segreti per te..... cos'è questo prodotto.... mi dai qualche informazione in +?
Il tuo pupacchiotto è nato un giorno dopo di me !!!!!

Silvana Torchio ha detto...

auguri al piccolino anche se in ritardo, la tua lumachina sul tagliere è un'ideona!!!
baci
Silva

Erika ha detto...

Auguri al tuo bellissimo pulcino!!!
E tanti complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimi!!
Baci
Erika

valy981 ha detto...

ciao auguri al tuo piccolino.....anche se in ritardo e bellissima la lumachina....ho lanciato il mio primo pif :))) ciao Vale

Viviana Rocco ha detto...

Auguri al piccolinoooo!!!
E complimentoni per la tua postazione da cucito è davvero un idea geniale!!!
ciao
viviana

Marzia Melloni ha detto...

Carinissima la lumachina!!! Auguri al tuo angioletto.
Un bacione
Marzia