il blog di bijoux di mia figlia Monia...clicca sul banner!!

martedì 23 novembre 2010

Qua qua qua………

Lo scorso anno, alla fiera di Vicenza, acquistai un pattern di un’oca allo stand dell’Ape pazza, pensando di realizzarla subito, invece come spesso accade, la misi via, così che l’avevo quasi dimenticata tra i tanti modelli che giacciono in varie cartelline.

Giorni fa, cercando un pattern, mi è capitata tra le mani e l’ho subito realizzata. A me è piaciuta molto com’è venuta, ed ora la mostro anche a voi

papera

 

papera2papera3

papera1

 

 

 

 

 

 

 

Un saluto ed a presto con nuovi lavori già in cantiere.  Pina

6 commenti:

countrymomo ha detto...

Bravissima la mia mamminaa!!! adoro questa papera ^__^ a proposito, sulla mia panca ce ne starebbe benissimo una..hihihiih

baci baci!

Cuore di Stelle ha detto...

Bellissima questa papera!!! Un bacio Stefania

Jelly ha detto...

Ciao Pina. Che brava che sei con il cucito! Questa papera è fantastica...e che bei colori!

Il Girasogno ha detto...

Ciao Pina !Ti faccio tantissimi complimenti le tue creazioni di cucito sono stupende e rifinite in ogni minimo particolare! sei bravissima continua a mostrarci le tue meraviglie!!
un abbraccio
Laura

Brigitte ha detto...

è favolosa!
così allegra poi con questi colori ;)
tale madre, tale figlia ;)

simo ha detto...

favolosa!!
adoro i modelli ape pazza e questa è venuta benissimo!
ciao
simo