il blog di bijoux di mia figlia Monia...clicca sul banner!!

martedì 28 dicembre 2010

Ma che freddo fa!!!

 

Dopo circa un mese, torno a postare altri lavori che mi avevano commissionato e che in questi giorni sono partiti per la loro destinazione. Con questo freddo cadono proprio a fagiolo, come si suol dire, infatti sono dei pinguini tilda molto simpatici

 

pinguini1_picnik

pinguini2

pinguini4

e dei snowman sempre tilda

snow1snow2

 

 

snowman1snowman2

 

snowman3

qui si sono voluti appendere un attimo ad un capolavoro realizzato da mio marito Marcello (ve lo mostrerò appena possibile, ne vale la pena), prima di partire

 

snowman4

 

snowman5snow77

Ciao Pina

3 commenti:

Il Girasogno ha detto...

mammapinaaaaaaaaa ma quanto sono belli questi pinguini,proprio in tema con questo freddo polare che c'è oggi!
un abbraccio LAURA

NuX ha detto...

Pina sono bellissimi! Ho fatto anche io il Pijiama Snowman.. sto aspettando il nasino da momo per poterlo finire..aspettiamo va.. !!! ahahahahah!!!
Complimenti, i bottoncini in legno sono stupendi!
Un bacio NuX

ale ha detto...

bellissimi!!!!
complimenti!!!
ale