il blog di bijoux di mia figlia Monia...clicca sul banner!!

mercoledì 17 novembre 2010

Mi presento!..

Ringrazio mia figlia Monia per avermi passato il testimone di questo blog.

Voglio presentarmi a tutti voi: mi chiamo Pina ho 56 anni, sono una ragioniera ma ho sempre fatto la casalinga con la passione del cucito e del lavoro a maglia fin da piccola. Il lavoro della casalinga non mi è mai pesato, in quanto mi ha dato la possibilità di dar sfogo alle mie passioni organizzandomi come meglio ho creduto.

La nostra  casa è sempre un “work in progress”, per la realizzazione di progetti creativi realizzati da me, e manufatti per abbellire la casa, realizzati da mio marito.

Ora basta con le chiacchiere, passo a mostrarvi ciò che ho realizzato ultimamente su commissione.

 

angeloangelo1angelo2angelo3angelo4

A presto con nuove creazioni!

3 commenti:

Cuore di Stelle ha detto...

Ciao Pina benvenuta tra noi!!! Bellissimo l' angioletto Tilda! Un bacio Stefania

Brigitte ha detto...

benvenuta!
finalmente questo blog verrà aggiornato più spesso visto che Monia l'aveva abbandonato per fare i suoi bellissimi bijoux ;)
a presto allora e complimenti per l'angelo

NuX ha detto...

La famiglia Gamma nn si smentisce mai! Bellissima la Tilda!
Un bacio NuX