il blog di bijoux di mia figlia Monia...clicca sul banner!!

mercoledì 25 giugno 2008

swap animali arrivato

Proviamo ad andare avanti (anche se è molto difficile)..non immaginate quanta tristezza ho dentro il cuore.. comunque... stamattina Francesca mi ha scritto che le è arrivato lo swap animali che avevo preparato per lei..lo mostro anche a voi
E dato che c'ero ho fatto un gattone anche per me..ma nero!..alla faccia di chi è superstizioso ;)...notare la toppa con il gattone!!..non è stupenda?!

Sabato insieme allo swap animali ho spedito anche lo scambio cuore Tilda..ma non sò ancora se è arrivato..ma vi lascio una piccola antemprima..
Come avete potuto notare ho provato una nuova tecnica, lo stitchery!..grazie a Valentina che mi ha praticamente contagiata, ma a differenza dei suoi che sembrano "disegnati" i miei sono molto più "rustici"..;))e vabbè..piano piano..
e per non perdere l'abitutidine, ho ricamato un'altro cuore sempre in stile Tilda..questa volta un'angelo..
In questi giorni sono arrivati anche i cartamodelli delle bambole raggedy ann che avevo ordinato dall'america..e poi sono arrivate anche le stoffe ordinate su ebay..se volete fare un pò di shopping cliccate qui per i cartamodelli e qui per le stoffine...buoni acquisti!

a presto...

8 commenti:

Creazioni Del Re ha detto...

Sono tutti lavori bellissimi!!! I due micioni uno spettacolo, il micione nero mi piace di più però ^_____^ e quella toppa, mmmm che meraviglia!
Anche i cuori sono deliziosi.

Ilenia ha detto...

ma dove trovate tutti questi modelli che sono uno splendore???
è vero quello nero è più bello forse per l'aria misteriosa che ha!!!!! un abbraccio

ti ho appena mandato una mail!!!!!!!

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

bellissimi i gatti!!
dove posso procurarmi il modello?
grazie!

NuX ha detto...

Ciao Momy .... non ho parole per il gatto nero... CON GLI OKKIETTI VERDI! ahahahahah! da urlooooo!
Passa da me che c'è un premio...
Un bacio Nux

Unknown ha detto...

Monia è bellissimo anche il tuo lo appena ricevuto e ho fatto il post sul mio blog !!!!Spero di ripoterti ricambiare tanto in uno swap !!!!Grazie sei stata un tesoro ,brava davvero !!!

Bianca ha detto...

Complimenti per il gattone nero!!!
E' bellissimo, sembra la mia Morgana!!! :-)
Bravissima!!!!

A presto,
Bianca

animacreativa.splinder.com

miki ha detto...

che belli i micioni, ma il modello dove l'hai trovato?
ho un amico gattaro che stravederebbe per un micione così!

baci

miki

Roberta ha detto...

mamma mia quanto sei brava! Mi fanno morire le tue cose, io non so dove mettere le mani con il country painting, ma prima o poi devo provarci. Ho deciso in questo momento di mettere tra i link oltre quelli dello scrap anche quelli del country... e comincio dal tuo. Se vuoi partecipare nel mio blog ho indetto un blog candy e in più ci sono i lavori che faccio con una mia amica con la pasta di mais alternativa al fimo.
ciao