il blog di bijoux di mia figlia Monia...clicca sul banner!!

mercoledì 19 marzo 2008

PAL di Marzo...


Ho finito il pal di Marzo...questa volta si tratta del ginger della mitica Mullins,tratto dal libro "Snow many friends"... Adoro i ginger, sono irresistibili!!! Ho voluto apportare delle varianti a questo progettino..Per la glassa in rilievo ho utilizzato i "Touch" della Pebeo, mentre i marshmallows li ho fatti con la pasta di mais colorata in precedenza con la tempera bianca....vi gusta???!!!.. Ho tagliato anche le altre sagomine, le dipingerò con più calma; ho tremila progetti da fareeeee!!! Happy painting!!!!

5 commenti:

Stefy ha detto...

e' proprio carino :)
stefy

Catalina Alvarez ha detto...

Me gustan mucho estos marshmallows!!!
Si, io ho usato vinavyl e carta comune per fare la collana di carta.
Prova è facilissimo è molto economico!
Besos....
Cata

fiorelabs ha detto...

Commento anche qui perchè il tuo ginger è stupendo!!!!
Buona Pasqua
Smak
Fiore

Viviana Rocco ha detto...

Che bello il tuo ginger!!!Mi piace moltissio l'idea di rendere i marshmallows tridimensionali!!!
brava
viviana

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Tanti auguroni a te e alla tua famiglia
sarah