il blog di bijoux di mia figlia Monia...clicca sul banner!!

giovedì 28 febbraio 2008

pacchi..pacchetti..pacchettini...

Ma quanti ne sono arrivati oggi èèèè????!!!! guardate qui che carrellata di CUORI!!!!!...
Un grazie a: Jelly, Emilia, Vale, Lilia, Simonetta, Giuliana, Brunella, Annapaola e la sua Marzia...
Sono splendidi ragazze!!...


E poi....poco fà cosa arriva ancora???!!!!!
Il materiale che avevo ordinato su www.stamping.it
Due timbri per abbellire i miei bigliettini, due tamponi inchiostrati, e poi dulcis in fundo... la fustellatrice per creare le tag!!!

Bello bello...sono troppo felice oggi!!!!

12 commenti:

Stefy ha detto...

ciao monia...dimmi un po' di quella fustellatrice???
Dal cartoncino fai direttamente la tag??E se sì...dimmi subito dove l'hai presa!!
ciao e davvero i cuori che ogni giorno arrivano sono bellissimi!!
stefy

Merybi ha detto...

Ciao Monia
sono contenta che il mio cuore sia arrivato a destinazione!
ciao
Lilia

Vale ha detto...

Ciao Monia
sono veramente felice che il mio cuoricino ti sia piaciuto!!
baci baci Vale

Viviana Rocco ha detto...

Ti capisco Monia!!!!
Accolgo il postino carico di pacchettini come fosse una specie di Babbo Natale!!!
Ciao
Viviana

Brigitte ha detto...

l'arrivo del postino...CHE BELLA COSA!!!
bacioni

Patti ha detto...

Ciao Monia, se passi dal mio blog c'è una sorpresina x te...
perdonami!!!
Ciao patti

Patti ha detto...

A rieccomi!!! Aggiungo Brigitte al PIF molto volentieri!!!
Vado ad avvisarla!!!
Ciao

annapaola ha detto...

ciao.
moooolto bella la tua nuova grafica ma...
mi scrivi in privato come si fa???
grassie mille
anna paola

valy981 ha detto...

bellissimi i cuori...e la fustellatrice la devo avere anche io....sono anadata a vedere sul sito :)))
ciao Vale

fiorelabs ha detto...

Che carrellata di cuori!!!
e compliemnti per gli acquisti!
Smak
Fiore

Bianca ha detto...

Ciao Monia...dovresti fare un saltino nel mio blog appena puoi! Baci

giò ha detto...

ma quante belle cose!!!
i cuori, splendidi, i timbri strepitosi. Dai dai che voglio vedere ora cosa combinerai....

bacioni giò