il blog di bijoux di mia figlia Monia...clicca sul banner!!

lunedì 22 dicembre 2008

Regalini!!!...

Stamattina Valy mi ha scritto che le era arrivato il mio pacchetto per Natale!...

Ecco cosa conteneva:
un gingerone (l'ho ingrandito rispetto all'originale) in stile Tilda, messo su una cornice shabby con fiocchi di neve in rilievo sempre fatta da me!..e un tocco di neve qui e là che fa molto Natale..;)

questo invece è quello la valy ha regalato a me!..



super cuoricione natalizio ricamato e abbellito da due bellissimi bottoni a forma di agrifoglio...e tenerissimo coniglio Tilda che ha già trovato posto sul nostro lettone!

Grazie Valy!

Questo invece è una fatina-angioletto che ho messo sul regalo dei miei (un tecnologico dvd ;)) per rallegrare un pò il pacco..a mia madre è piaciuto più l'angioletto che il dvd..ahahahah..

A presto ciauuuuuuuuu!!!

5 commenti:

valy981 ha detto...

è bellissimo il mio gingerone!!!!!!!l'ho appeso in sala...ma penso che starà li tutto l'inverno non solo x natale!!!!!! :)))) grazie ancora momina!!!!!!!ciao baci Valy!!!!!

chiara ha detto...

momo il regalo che hai fatto a valy l'ho apena visto da lei e sono rimasta senza parole, è splendido!!! bellissimo davvero..se lo rubo, ovviamente citando la fonte?? mi piace troppo!! nel 2020 lo farò..sei bravissima!
baciotto e buone feste

Elisa ha detto...

Io rimango affascinata con gli occhi che mi brillano ogni volta che vedo ciò che nasce dalle tua mani...è sempre tutto stupendo... :) che dire di questo angioletto???....bellissimissimo...e il ginger...anche...io li adoro..ancora non sono riuscita a dipingere le sagome che ho comprato parecchi giorni fa e crearne uno con la stoffa...ma avrò tempo...anzi AVREMO tempo ;D

fiorelabs ha detto...

Cara Momina... è arrivato nella mia casetta il tuo bellissimo angioletto, grazie mille!!! come sempre è fatto meravigliosamente!!!
Vi faccio tantissimi auguri di buon natale, spero che babbo natale esaudisca tutti i vostri desideri!
Un bacione
Fiore

Anonimo ha detto...

tanti tanti cari auguri anche a te di un sereno natale ....

bacioni con li ciocco....