il blog di bijoux di mia figlia Monia...clicca sul banner!!

domenica 5 ottobre 2008

Qualcosa di nuovo..

Eccomi qui a mostrarvi la mia ultima fatica, un portachiavi da muro..eh si, perchè proprio di fatica si tratta..
All'inizio non volevo dipingere questo soggetto di Karen Wisner, ma uno di Jamie Mills-Price, ma mentre lo dipingevo c'era qualcosa che non andava, non mi soddisfaceva e poi i colori non attaccavano scivolavano via, insomma non era proprio aria!!..così ho preso la carta vetrata e ho cominciato a scartavetrare il tutto, ma non devo esserci andata tanto leggera perchè sul legno ho lasciato dei bei solchi ;)..ero quasi tentata di buttare tutto, ma poi ho deciso di rimediare con una bella passata di gesso acrilico, un'altra scartavetratina leggera ;) per poi optare su questo soggetto autunnale di Karen..devo dire che nonostante tutto sono molto soddisfatta del risultato, ed ora il portachiavi fà bella mostra nel nostro ingresso!.



Vi lascio con lo swap gingerbread che mi ha inviato Veronica, un grazioso pannellino con un ginger ricamato a stitchery..grazie Veronica!

9 commenti:

Brigitte ha detto...

ciao,
bellissimo quel portachiavi, l'avevo già visto e sò la fatica =)))
bacioni

Bianca ha detto...

Il porta chiavi è una delizia, bravissima...

A presto,
Bianca

Viviana ha detto...

Hai fatto un bellissimo lavoro!!!
Brava Monia e complimenti!!!!
Un bacione, buon inizio di settimana!!!
Viviana =)

valy981 ha detto...

ciao momo!!!!!bellissimo il portachiavi!!!!!io l'avevo già visto e lo rinominerei tela di penelope!!!!!ahahahahah...ciao un bacione complimenti!!!!Valy

Maggie ha detto...

è bellissimo!!! sei stata bravissima! i nuovi progetti di karen sono proprio favolosi... e tu l'hai riprodotto magnificamente!!!! brava brava brava!!!
bacioni
Maggie

fiorelabs ha detto...

Momooooo.... è stupendssimooooo!!!
Hai le manine d'oro, te lo dirò all'infinito!
Un bacione
Fiore

Ilenia ha detto...

Bellissimo questo portachiavi!
Quello che hai scritto conferma la mia teoria che ogni pezzo da decorare ha una sua personalità. A me è capitato spesso di mettermi in testa di dipingere un pezzo con un determinato soggetto e ritrovarmi alla fine con tutt'altro disegno.
Sei proprio brava!
Ciao,
Ilenia

chiara ha detto...

che bei colori! il bello di usare tecniche di invecchiamento e non CP è che i solchi sono positivi e non devi ammattire a lisciare!
ciao!

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Se ci ripensi io saprei dove appenderlo... baciotti