il blog di bijoux di mia figlia Monia...clicca sul banner!!

sabato 27 settembre 2008

Di nuovo qui!




Arieccomi qui!..ho visto poco fà sul blog di Viviana country che è arrivata la prima Raggedy Ann!!!!...Viviana era l'abbinata di Cristiana..
Cristiana già mi aveva avvertita la scorsa settimana mandandomi una mail con la foto di quello che aveva creato...Brava Cri sei stata la prima!
Stavo pensando ad una cosa, ditemi anche voi se può essere una buona idea..pensavo di fare un "concorso" a fine swap..cioè..io farò un post (man mano che mi arrivano le foto) per ogni manufatto che le partecipanti avranno creato per le loro abbinate, poi le blogghine voteranno la loro raggedy Ann preferita. Alla fine chi avrà più voti riceverà un piccolo pensiero creato da me!.. Cosa ne pensate??!..si può fare?!..fatemi sapere!..
Potete votare lasciando un commento sul post della vostra Raggedy Ann preferita!..
Ed ora chiudo questo post e ne vado ad aprire un'altro dedicato alla Raggedy Ann che Cristiana ha realizzato per Viviana..
a tra...un attimo ;)))

3 commenti:

Viviana ha detto...

Eccomi, sono stata la prima a ricevere una Raggedy Ann, sono al settimo cielo!!!!!
Bellissima la tua idea di fare un concorso, ci sto!!!!!
Bacioni, e buon week!!!!
Viviana =)

Creazioni Del Re ha detto...

Ops... ho sbagliato, ho scritto di là anzichè di quà... oddio aiuto. Perdono, però mi piace la raggedy, quindi il commento non è del tutto sbagliato ^_^.
L'idea del concorso la trovo davvero bella si si!!!
BAciu

Anonimo ha detto...

bella l'idea di sicuro non sarà la mia io sono dilettante allora pensa faccio i swap x mettermi alla prova e riuscirci creando con cose che non ho mai fatto... fino ad adesso sono piaciuti a tutti un bacio