il blog di bijoux di mia figlia Monia...clicca sul banner!!

lunedì 9 giugno 2008

CHOCOSWAP for meeee!!!!

Meraviglia delle meraviglie, stamattina è arrivato il chocoswap che mi ha inviato la mitica Fiore!!!!!........uno scatolone enorme!!!!!, la mia curiosità (e anche quella di mio marito!)andava a mille!!...abbiamo subito aperto lo scatolone e dentro c'erano 3 bei sacchettoni...e guardate cosa c'èra dentro...le immagini parlano più delle parole!!!!.....LUSTRATEVI GLI OCCHIETTI!!!!

Tutto curato nei minimi particolari a partire dai pacchetti e dai bigliettini...Un piatto dipinto ad arte!..l'ho già messo nella mia cucina su un leggio!ci sta benissimo!, un barattolone con dentro gli ingredienti per fare i biscotti, io devo solo aggiungere il burro e un uovo...fuori una splendida tag sempre dipinta da Fiorella con dietro la ricetta per preparare i biscotti(ho appeso anche quella in cucina!)...Poi tantaaaaaa cioccolataaa, tutta buonissima, soprattutto quella al frutto della passione e arance rosse..e infine dulcis in fundo due prodotti di bellezza rigorosamente al cioccolato, un gel doccia e un olio solido per massaggi...non immaginate il profumo!!mmmmmm!!!!
Nel pomeriggio ho mandato una mail di ringraziamento a Fiorella, era il minimo che potessi fare...Grazie Fiore.. te lo ripeto, sei una persona speciale, metti dedizione, amore e passione in tutto quello che fai, sia per te che per gli altri!!...

GRAZIE!!!

Ed ora volevo ringraziare Brigitte e Irene per questi premi:
Il primo premia l'arte e la creatività, il secondo e' un premio un po' particolare, ideato e disegnato da Jasna con la collaborazione di Luigina e Janas. Troverete un' esauriente spiegazione sul perché e come é nato questo premio qui.Il premio é rappresentato da un logo che verrà assegnato da un blogger a un altro blogger. L' autore che lo riceverà sarà libero di appuntarselo al blog, come una spilla. Le motivazioni alla premiazione sono:- Originalità - Comunicazione - Immagini - Immediatezza - Libertà, a Vs piacimento. Chi lo riceve, se vorrà, potrà assegnarlo ad altri blog, premiando simbolicamente l' impegno alla comunicazione con un simbolo al rispetto della vita e allo stimolo della mente.(le parole le ho prese dal blog di Brigitte ;) ) Io lo dedico prima di tutto a Brigitte che mi "premia" sempre ! e poi voglio estendere questi premi anche a Valentina, Irene, Viviana, Fiore, Federica, Luigina e Barbara...
Per me siete delle super creative in grado di stimolare la mente e colpire al cuore delle persone!

baci baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

6 commenti:

Grazia ha detto...

Fiore ti ha spedito degli oggetti favolosi!!!!!!!
E' bravissima ed ha un cuore grande!!!!
Ciao
Grazia

Maggie ha detto...

fiore è stata bravissima veramente... ogni oggetto creato da lei sprizza di creatività e felicità da ogni parte!!!
goditeli questi regali!!
io mi sto mangiando le mani per non aver partecipato a questo bellissimo swap!!!
bacioni
Maggie

Anonimo ha detto...

Fiorella sa stupire, è bravissima, e fa delle confezioni che è quasi un peccato disfare... Un pacco da vera golosa, tutto bellissimo!
Ma posso dirti che ho visto in anteprima le cose che hai realizzato tu per la mia amica Elena, e wow...non sono per niente da meno! Sei bravissima, e mi sa tanto che Ele dovrà farsi un giro dal dentista perché ha tentato di azzannare uno dei tuoi magneti in fimo (Chapeau!!!!)
Brava, brava e creativa!!!
Paola.
(ah, volevo dirti anche che qualche giorno fa sono capitata qui seguendo il tuo link sul blog di Fiore, e sono rimasta incantata a guardare le tue foto da sposa, sembri una principessa delle favole! Sei molto molto bella..complimenti!)

NuX ha detto...

Fiore è un Angelo ... quello che ha creato per te con tanta cura è davvero stupendo e mi ha lasciata senza parole! Sei fortunata!
Un bacio NuX

Barbara ha detto...

MONIAAAA! Fiore ha saputo nuovamente stupire. Sono contenta che ha stupito una grande artista come te. Te lo meriti proprio.

AH! Non so se la Barbara che hai premiato sono io, ..in tal caso, ....ti spedisco virtualmente un grande GRAZIE che viene davvero dal cuore.

Per me entrare nel tuo blog è come andare a curiosare in una bottega delle meraviglie...

elenamac ha detto...

Bellissimo bellissmo regalo! Fiore è mitica!!!
elena