il blog di bijoux di mia figlia Monia...clicca sul banner!!

venerdì 2 maggio 2008

Swap country...in arrivo e in partenza!..

Carissime!!...passato bene il primo maggio?!..noi abbiamo trascorso una bellissima giornata in campagna dai miei suoceri..una bella mangiata, tanto sole e tantissimo divertimento per il nostro pulcino che si è scatenato alla grande!!...
Finalmente sono riuscita a terminare lo swap country e tra poco uscirò per andare alla posta a spedirlo..lo sò lo sò che sono in ritardo, ma più di così non potevo fare...;)..sono anche in ritardo per il pal di aprile ed è già uscito quello di maggio...mannaggiaaaa...e vabbè pazienza, recupererò..
E per un swap country che parte ce n'è uno che arriva...eh si...l'altro giorno mi è arrivato lo swap country che ha realizzato per me Anna..guardate qui che belli!!!...una bella borsetta e una presina del mio colore preferito..lilla...grazie Anna, ho apprezzato moltissimo!!!
Invece comincio a pensare che il mio scambio Tilda sia andato perso...ho spedito il pacco il 16 di aprile e ad oggi ancora nessuna notizia...cosa si fà in questi casi???...mahhhh...

Ora vado...ci sentiamo prestooooo!!!!

Baci baci!

9 commenti:

eliana ha detto...

SE HAI FATTO UNA RACCOMANDATA O UN PACCO CELERE SUL SITO POSTE.IT SONO RINTRACCIABILI, ALTRIMENTI....
BACI
ELIANA

Laura ha detto...

Ciao
bellissimo , hai ricevuto il regalo dello swap country.

Un abbraccio coloratissimo

Laura

Viviana Rocco ha detto...

Passa da me che c'è un premio da ritirare ;)
ciao
viviana

valy981 ha detto...

Ciao passa da me che c'è un premio x te....vedo che qualcun'altro ti ha pensato :)))
ieri è arrivato il tuo swap country!!!!grazie mille sono rimasta a bocca aperta dalla tua bravura e mi sono piaciuti davvero tantissimo tutti e due!!!e ti devo confessare che non avevo un porta asciughini e neanche una lavagnetta!!!grazie ciao baci Vale

chiara ha detto...

Ciao, ho appena visto da Valy981 la meraviglia che le hai fatto per lo swap country. Accidenti, sei bravissima!! ho dato un'occhiata veloce al tuo blog e mi piace molto, ora ti linko!
abbiamo molti link in comune ma non ti avevo mai visto!
ciao Chiara

Stefy ha detto...

ciao moniaaaaaaaaaaaaaa!!
Cose stupende :)
ho gia' visto anche le tue nel blog della tua abbinata e...che devo dire....???
Senza parole :)
ti abbraccio
stefy

Anonimo ha detto...

Que cosas tan lindas que haces!! Me encanto tu blog!!!

mafalda ha detto...

Ciao bellessa!!!!!!!!!
Come stai? Lo so sono latitante da tempo immemora, ma i preparativi del matrimonio assorbono tutte le mie enrgie, ormai rimaste poche!!!!!!
Un bacio e buon fine settimana

Marzia Melloni ha detto...

Fai sempre delle cose stupende, non sbagli mai un colpo!! Grazie della visita!!! buon lavoro e vedo che ti dai da fare!!
Baciotti
Marzia