il blog di bijoux di mia figlia Monia...clicca sul banner!!

giovedì 14 febbraio 2008

Cuori in partenza dalla Capitale!!!


Vi comunico che stamattina ho spedito tutti e 30 i cuoricini!!!!!!!!!spero che arrivino presto e soprattutto tutti nelle vostre casette... A me invece oggi sono arrivati i cuori di Viola (il segnalibro con i cuoricini di stoffa plastificati..bellissima idea!!!) e di Patrizia ( il cuoricione blu!!!)!!per quello di Patrizia ho temuto il peggio...vi spiego perchè: Stamattina alle 10,30 circa citofona la postina "signora c'è un pacchettino per lei, glielo metto dentro il portone"..."ah ok grazie tante buongiorno!"...dentro di me pensavo "che bello è arrivato un'altro cuoricino!!!"...il tempo di mettere un giacchettino a mio figlio che era ancora in pigiama, chiamare l'ascensore e scendere, quindi si e no 2-3 minuti, arrivo giù e...del pacchettino neanche l'ombra...ma possibile me l'avevano già rubato??ero arrabbiatissima e non sapevo con chi prendermela (anche se una certa idea ce l'avrei :((((( )torno su tutta sconsolata, chiamo subito mio marito per raccontargli l'accaduto, che mi dice "ti sta bene così impari a dire alla postina di aspettarti un attimo che scendi a prendere il pacco e non te lo fai lasciare nel portone"..ecco doppia mazzata...vabbè...esco con mio figlio a fare la spesa, prima di uscire dal portone guardo di nuovo in giro, ma niente non c'è proprio.Al rientro però...sorpresa!!!!...man mano che mi avvicinavo al portone i miei occhi scorgevano una busta bianca "cicciottosa" che a malapena entrava nella buca della posta, siiii era il pacchettino che mi avevano rubato (mica la posta ce la consegnano dieci volte al giorno, quindi doveva essere proprio lui);oltretutto l'avevano anche aperto per vedere il contenuto (ignoranti )..comunque alla fine tutto è bene quel che finisce bene e che mi serva da lezione per la prossima volta... Baciiiiii

10 commenti:

katia-g ha detto...

Quello che è successo a te stamattina nel mio condominio è quasi di routine, tant'è vero che chi ha un abbonamento a qualche rivista che sfortunatamente non entra nella buca della posta difficilmente riesce a riceverla.
Però mi verrebbe voglia di essere una mosca per vedere l'attimo in cui...mmhhh...che nervoso...prima o poi li pizzicheranno in flagrante!

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Monia, che brava già spediti tutti, io li ho spediti a rate, e me ne mancano ancora quattro che conto di spedire sabato. Hai 29 anni? Ma sei sicura' Hai un faccino da bimbetta!! Io ne ho 36...
Baci e buon S.Valentino.
N.B. ma che condomini hai!!
Marzia

P.S. vieni a trovarmi e magari come dici tu , lascia un commento, i farebbe molto piacere :o)

Viola ha detto...

Che bello vedere il mio segnalibro cuoricioso sul tuo blog! Spero che le Poste si comportino bene e che mi consegnino presto il tuo,sono curiosissssima!!!!!!!!
Io fortunatamente ho unnegozio,quindi faccio arrivare tutta la posta lì e così non mi rubano nulla ;-)
Bacetti
Viola

patti ha detto...

Che avventura!!Meno male che lo hai ritrovato!!
una abbraccio speciale,
patti

Vale ha detto...

Ciao Monia
volevo ringraziarti tantissimo per il commento che hai lasciato nel mio blog! Capo comino è un posto splendido e pensarci con questo freddo fa venire una tristezza :(
i miei cuori partiranno domani...non vedo l'ora di sapere se vi piacciono!! Stasera appena rientro ti inserisco tra i miei preferiti...grazie per avermi inserito nei tuoi!
Un grosso bacio, Vale

Viola ha detto...

Cuore ricevuto,grazie!!!!!!!! E' fantastico,mi piace tantissimo!
Bacetti
Viola

Viviana Rocco ha detto...

E' già a casa miaaaaaa!!!
Mi è arrivato il tuo cuore!!
Amore a prima vista e magia delle magie è del colore di camera mia!
Grazieeeeeee!!!
baci
Viviana

P.s. per quanto riguarda i furti anche io devo stare attentissima a mani troppo leste...per fortuna che trovano sul loro cammino il mio mitico portiere!!!

Patti ha detto...

Arrivato, arrivato, arrivato!!!
Monia, il tuo cuore è uno splendore!!! Sono rimasta senza parole!!! Bellissimo! Lo giro e lo rigiro x scrutare ogni minimo dettaglio... che pazienza che hai avuto!!!
Mmmmm avrei bisogno di qualche lezioncina...

Grazie, un bacio
Patti

P.S. x fortuna la tua avventura si è conclusa bene!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Monia
ti ho mandato una mail per ringraziarti, l'hai ricevuta?
Il tuo cuore è arrivato ieri .... sono senza parole tant'è bello!
Ho inserito il tuo blog fra i miei preferiti assieme alle altre 30 amiche di scambio cuore!
Ciao e grazie ancora per il super cuore che mi hai mandato!
Un abbraccio
Lilia

Myla R ha detto...

Loveely post