il blog di bijoux di mia figlia Monia...clicca sul banner!!

giovedì 28 febbraio 2008

pacchi..pacchetti..pacchettini...

Ma quanti ne sono arrivati oggi èèèè????!!!! guardate qui che carrellata di CUORI!!!!!...
Un grazie a: Jelly, Emilia, Vale, Lilia, Simonetta, Giuliana, Brunella, Annapaola e la sua Marzia...
Sono splendidi ragazze!!...


E poi....poco fà cosa arriva ancora???!!!!!
Il materiale che avevo ordinato su www.stamping.it
Due timbri per abbellire i miei bigliettini, due tamponi inchiostrati, e poi dulcis in fundo... la fustellatrice per creare le tag!!!

Bello bello...sono troppo felice oggi!!!!

mercoledì 27 febbraio 2008

PIF - Pay It Forward


Anche io come Patti e molte altre, sono stata "affetta" da "scambite acuta" , perciò non ho saputo resistere neanche a questa iniziativa...questa volta si chiama PIF ossia "Pay it forward", lo paghi in avanti....Ecco di cosa si tratta:

1) alle prime 3 che commenteranno questo post mandero' un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni...
2) queste 3 amiche dovranno 'pagare' a loro volta, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog e pubblicando questo messaggio... Avantiii...sotto a chi tocca!
BACIIII...

martedì 26 febbraio 2008

anch'io in copertina!!..

Anche io come Cristiana e Carla ho provato a "mettermi" in copertina...ahahah!!!!..che ne pensate?..


Create Fake Magazine Covers with your own picture at MagMyPic.com

Subscribe to Vogue Magazine at a 63% discount!



venerdì 22 febbraio 2008

Portasciugamani...


Ancora cuori ma...stavolta per il mio bagno!... Ieri sera ho finito di dipingere questi portasciugamani da abbinare al mobile del nostro bagno...è un mobile della Minacciolo..se andate sul sito lo potete vedere.. è il mobile celestino della collezione Tolà..
Happy painting!!!

martedì 19 febbraio 2008

nuovo cambio di look..


Come molte di voi hanno già notato ho cambiato di nuovo il "vestitino" al mio blog!!...vi piaceeeee????!!!a me da impazzire!...e questo cambio di look è tutta opera del mio papà!Grande vero?!è un vero e proprio mago della grafica, e pensate che è arrivato fin a questi livelli da autodidatta...BRAVO PAPA'A'A'A'A'!!!ma oltre alla grafica e anche un bravo pittore (e da chi ho ripreso secondo voi??!!!)..un bravo falegname, un bravo ebanista etc etc....
insomma il mio è un SUPER PAPA'!...grazie..

p.s. nei prossimi giorni forse il banner cambierà di nuovo...perchè così non va al centro pagina..se qualcuna di voi sà come fare si accettano volentieri suggerimenti!..
baciottiiii

venerdì 15 febbraio 2008

cuori cuori cuori!!!....


Anche oggi altri cuoricini!!!...è la volta di Mary con questo cuoricino piccino piccino e paffutello, tenerissimo, e quello di Viviana con questo utilissimo fermaglio per capelli che è già tra la mia "chioma"... ;)anche il cuoricino di legno allegato al biglietto è molto carino..penso che lo utilizzerò per abbellire qualche mia bambolina in fimo o pasta di mais..vedremo.. grazie mille ragazze!!... Ho visto che stanno arrivando nelle vostre casette anche i miei cuoricini!!!!!!che emozioneee!!!... un bacio grande!

giovedì 14 febbraio 2008

Cuori in partenza dalla Capitale!!!


Vi comunico che stamattina ho spedito tutti e 30 i cuoricini!!!!!!!!!spero che arrivino presto e soprattutto tutti nelle vostre casette... A me invece oggi sono arrivati i cuori di Viola (il segnalibro con i cuoricini di stoffa plastificati..bellissima idea!!!) e di Patrizia ( il cuoricione blu!!!)!!per quello di Patrizia ho temuto il peggio...vi spiego perchè: Stamattina alle 10,30 circa citofona la postina "signora c'è un pacchettino per lei, glielo metto dentro il portone"..."ah ok grazie tante buongiorno!"...dentro di me pensavo "che bello è arrivato un'altro cuoricino!!!"...il tempo di mettere un giacchettino a mio figlio che era ancora in pigiama, chiamare l'ascensore e scendere, quindi si e no 2-3 minuti, arrivo giù e...del pacchettino neanche l'ombra...ma possibile me l'avevano già rubato??ero arrabbiatissima e non sapevo con chi prendermela (anche se una certa idea ce l'avrei :((((( )torno su tutta sconsolata, chiamo subito mio marito per raccontargli l'accaduto, che mi dice "ti sta bene così impari a dire alla postina di aspettarti un attimo che scendi a prendere il pacco e non te lo fai lasciare nel portone"..ecco doppia mazzata...vabbè...esco con mio figlio a fare la spesa, prima di uscire dal portone guardo di nuovo in giro, ma niente non c'è proprio.Al rientro però...sorpresa!!!!...man mano che mi avvicinavo al portone i miei occhi scorgevano una busta bianca "cicciottosa" che a malapena entrava nella buca della posta, siiii era il pacchettino che mi avevano rubato (mica la posta ce la consegnano dieci volte al giorno, quindi doveva essere proprio lui);oltretutto l'avevano anche aperto per vedere il contenuto (ignoranti )..comunque alla fine tutto è bene quel che finisce bene e che mi serva da lezione per la prossima volta... Baciiiiii

Buon S.Valentino!!!



Felice S.Valentino a tutti!!

Un augurio speciale per il mio maritino!!!

San valentino..un giorno come un altro per dimostrarti quanto ti amo e quanto sei speciale per me: oggi come ogni altro giorno non potrei vivere senza te!

I love you!!!!!



mercoledì 13 febbraio 2008

Dite cheeseeeeee!!!!...

Come vi ho scritto nel post precedente, ieri sera anche io ho terminato i miei cuoricini!! WWWWW!!!...quindi..eccovi qui una bella foto di gruppo prima della "partenza"!
Occhi vigili sulle cassette della posta!!!!!...

un abbraccio!!!..

altri cuoriiiii....

Guardate che meraviglie che mi sono arrivate ieri!!!...sono i cuoricini di Marzia, Cristiana, Milena e Tania...

E guardate anche qui...è arrivato da poco..il cuoricino di Stefy...bellissimo!!E' già attaccato alle mie chiavi!

GRAZIE ragazze!!!!....

p.s...ieri sera anch'io ho finito i miei cuoricini..quindi...state pronte!!!!!

Baci baci

sabato 9 febbraio 2008

Tre in un colpo solo!..


Stamattina la cassetta della posta stava esplodendo, dentro c'erano 3 buste gialle!!!!! Che meraviglia!!!!...Sono arrivati i cuoricini di Annamaria, Giuliana, e Martina!...ogni cuoricino ha già trovato il suo posticino: quelli di Annamaria e Giuliana sono appesi alle applique del salone sopra il divano; quello di Giuliana invece ha preso posto in cucina vicino a quello di Giorgia (i colori si abbinano perfettamente alla cucina)... GRAZIE ragazzeeeee!!!!.... Per i miei ancora un pò di pazienza...








mercoledì 6 febbraio 2008

...Altra sorpresa!!!...


Anche questa mattina al ritorno dalla spesa vado a controllare la cassetta della posta e.... cosa c'è????!!!....siiiiii è arrivato un'altro cuoricino!!...E' quello di Giorgia ( che però non ha blog)..Bellissimo anche questo!Nella letterina mi scrive:"..Ho usato una stoffa che mi auguro si abbini un pò ai colori della tua cucina o di qualche altra stanza di casa tua...." Giorgia ci hai preso alla grande!...Il tuo cuore si abbina perfettamente ai colori della mia cucina!..difatti come vedete dalla foto il forno e il piano cottura sono dello stesso colore.. Bhè che altro dire..GRAZIE!!!!!

lunedì 4 febbraio 2008

E' arrivato è arrivato!!!!...


Oggi vado a controllare la cassetta della posta e cosa trovo?!!!....Una busta gialla...il primo cuoricino è arrivato!!, ed è quello di Patrizia. Che dire? semplicemente delizioso...Bello bello bello! Grazie mille Patti! Io sono ancora a quota 11 cuoricini, che dite devo darmi una mossa vè?... e allora vadooooo... baciotti!!!

venerdì 1 febbraio 2008

Ma che bell'ideaaaa!!!!...


Mi sono iscritta ad un nuovo scambio!!..lo "scambio Tilda"...l'idea è di Jelly e se volete dare un'occhiata per vedere come funziona e come iscriversi cliccate qui...
A prestoooo